Informazioni utili su - Ordine - Pagamento - Tutela consumatori

Per ordinare la zanzariera magnetica devi essere in possesso di una carta di credito dei circuiti VISA, Mastercard, Cartasì, oppure avere un conto Paypal.

Puoi effettuare la transazione fino all’ultimo giorno di validità  della tua carta di credito.

Quali sono i passi da compiere per effettuare un ordine on line con carta di credito?

1> Dovrai cliccare sul pulsante “Paga Adesso

 pulsante paypal

2> Sarai automaticamente inviato su una pagina del servizio PayPal

Una volta reindirizzato sulla pagina di PayPal, sulla sinistra dello schermo hai il riepilogo del tuo ordine, l’importo complessivo del pagamento, le opzioni da te scelte, per vedere i dettagli passa con il mouse sopra le scritte azzure.

Nella destra avrai due scritte in azzurro, la prima Paga con il tuo conto paypal, se disponi di un conto presso paypal, altrimenti scegli Non hai un conto paypal ,  qui scegli la carta con cui vuoi effettuare il pagamento, inserisci tutti i dati richiesti, numero, data di scadenza, nome, cognome, indirizzo. etc. etc.

Terminato di inserire queste informazioni clicca dovrai cliccare sul pulsante “rivedi e continua

Il servizio di pagamenti on line di PayPal, dopo aver controllato la validità della tua carta di credito ed effettuato l'accredito del pagamento al fornitore, visualizzerà sullo schermo un messaggio di avvenuta transazione e contemporaneamente invierà  una e-mail di conferma all'indirizzo inserito nel form che hai compilato.

Come avviene la transazione dei pagamenti con carta di credito?

Quando hai cliccato sul pulsante “Paga Adesso” verrai reindirizzato su una pagina web generata da un server sicuro PayPal.

Solo a questo punto potrai inserire negli appositi campi i dati relativi alla tua carta di credito.

Questi dati non sono visibili ne gestiti da noi, ma vengono utilizzati dal gestore del servizio (PayPal) al solo fine di autorizzare la transazione.

Perchè è sicura una transazione con PayPal?

Tutte le transazioni effettuate con il sistema di pagamento PayPal utilizzano un server sicuro

Per server sicuro si intende il metodo di trasmissione dati che utilizza il protocollo SSL o Secure Socket Layers che è il metodo più diffuso per la protezione dei dati su Internet, universalmente riconosciuto per la sua efficacia.

La protezione avviene poichè viene applicato ai dati inseriti nel browser (relativi alla tua carta di credito) un algoritmo di crittografia a 128 bit. Questi dati sono riconosciuti e ricodificati solo dal server sicuro a cui si  è collegati in quel momento e risultano incomprensibili a chiunque dovesse intercettarli.

Per avere la certezza di essere su un server sicuro controlla la presenza del disegno di un lucchetto chiuso nella cornice inferiore o superiore del tuo browser (la posizione cambia a seconda del browser utilizzato per navigare).

L’utilizzo del protocollo SSL garantisce la riservatezza e l’ntegrità dei dati che vengono scambiati tra il proprio computer ed il server di PayPal che gestisce la transazione.

Informazioni a tutela dei consumatori al sito     D.lgs 206/2005 “ Codice del consumo

 

 

[zanzariera] [Ordine_contrassegno] [condizioni di vendita e tutela consumatori]